venerdì 21 dicembre 2007

I rivali dell'iPhone - Gigabyte GSmart i350 con GPS integrato


Gigabyte Italia ha annunciato la commercializzazione nel nostro Paese dello smartphone GSM GSmart i350.

Il device è equipaggiato con l’ultimo processore GPS SIRF Star III capace anche di tenere traccia delle ultime posizioni memorizzate e, addirittura, associare a queste una foto da poter poi condividere con gli amici.
Grazie al sistema operativo Windows Mobile 6 professional, il GSmart i350 ti trasporta in un mondo di efficienza con un look accattivante ed al contempo elegante.

Schermo VGA
Goditi una visuale perfetta grazie allo schermo VGA da 2,6” con 260.000 Pixel.

GPS Tracking
GSmart i350 memorizza con estrema facilità tutte le informazioni ed immagini a te più care. Non solo ti consente di realizzare ed archiviare le tue foto più belle, grazie alla sua fotocamera dotata di autofocus, ma ti permette anche scattare foto “Geotagged”, e registrare i tuoi percorsi, scoprendo il mondo del Web blogging più facile che mai.

Connessione Bluetooth
La semplicissima interfaccia di gestione del Bluetooth ti permette di scambiare velocemente file e contatti con i tuoi amici.

Gestione del dispositivo
Attraverso Microsoft ActivSync potrai gestire il tuo Gsmart i350 direttamente dal tuo computer.

Trasmissione dati ad alta velocità
Il Gsmart i350 è fornito di Bluetooth 2.0 ed USB 2.0 per garantire una trasmissione dati ad alta velocità, rendendo così estremamente rapidi ed efficienti sia il trasferimento che la sincronizzazione dei tuoi file.

Le Feature: quadribanda GSM/Gprs ed Edge, processore Marvell PXA270 a 520 Mhz, 256 MB di memoria ROM e 64MB di RAM espandibile via MiniSD card, sistema operativo Windows Mobile 6 Professional, display da 2.6 pollici TFT touchscreen a 262000 colori con risoluzione VGA (640x480 Pixel), dimensioni di 110x54x18 millimetri per 130 grammi di peso, batteria al litio da 1300 MAh che consente un autonomia in stand-by di 160 ore e un tempo di conversazione fino a 4.5 ore, fotocamera da 2 megapixel con autofocus, zoom digitale, Camcorder, modulo GPS SiRF Star III integrato, software Garmin Mobile XT Navigation, polifonia a 192 toni, Bluetooth v2.0, Wi-fi, connettività miniUSB 2.0 e piena compatibilità con le applicazioni Windows Live, IE, Windows Media Player, PowerPoint Mobile, Excel Mobile, Word Mobile.

Il Gigabyte GSmart i350 sarà in vendita a breve al prezzo di 499 euro. La distribuzione nel nostro Paese è affidata a Dangaard, società che dal 1 gennaio 2008 muterà nome in Brightpoint Italy.

da: www.newsmobile.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

dispersed coders gazetted exclusionary burchfield spearheading blogstreet populace connor iikavi circulated
lolikneri havaqatsu