venerdì 9 novembre 2007

La risposta Microsoft alla smartphone mania, alimentata dall'iPhone si trova qui: www.vivimobile.it

Microsoft vuol far crescere ancora Windows Mobile, ma questa volta non punta solo sulla tecnologia o su accordi con i produttori di smartphone, bensì mette sul piatto ben 12 milioni di euro per la prima campagna pubblicitaria dedicata proprio alla versione bonsai di Windows, quella dedicata ai supertelefonini.

La campagna prevede anche un sito Internet completamente dedicato a Windows mobile www.vivimobile.it ed è articolata su tre concetti di base: semplicità d'uso, con le head line «Dove vuoi lavorare oggi» e «Cambia l'ufficio, non quello che fai»; maggiore produttività indotta dai dispostivi mobili multiruolo con Word, Excel e Power Point in versione ridotta («Apri un file in ascensore, lo modifichi in metrò e lo invii prima del decollo» e, infine, connettività. Concetto quest'ultimo espresso dallo slogan «Puoi navigare, chattare e scrivere… Ah già puoi anche telefonare».

da: www.ilsole24ore.com

Nessun commento: