Microsoft vuol far crescere ancora Windows Mobile, ma questa volta non punta solo sulla tecnologia o su accordi con i produttori di smartphone, bensì mette sul piatto ben 12 milioni di euro per la prima campagna pubblicitaria dedicata proprio alla versione bonsai di Windows, quella dedicata ai supertelefonini.
La campagna prevede anche un sito Internet completamente dedicato a Windows mobile www.vivimobile.it ed è articolata su tre concetti di base: semplicità d'uso, con le head line «Dove vuoi lavorare oggi» e «Cambia l'ufficio, non quello che fai»; maggiore produttività indotta dai dispostivi mobili multiruolo con Word, Excel e Power Point in versione ridotta («Apri un file in ascensore, lo modifichi in metrò e lo invii prima del decollo» e, infine, connettività. Concetto quest'ultimo espresso dallo slogan «Puoi navigare, chattare e scrivere… Ah già puoi anche telefonare».
da: www.ilsole24ore.com
venerdì 9 novembre 2007
La risposta Microsoft alla smartphone mania, alimentata dall'iPhone si trova qui: www.vivimobile.it
Pubblicato da Administrator alle 11/09/2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento