martedì 5 febbraio 2008

Novità per iPhone e iPod touch

Novità in casa Apple: la società di Steve Jobs presenta nuovi modelli di iPhone e iPod touch con il doppio della memoria rispetto a quelli oggi presenti sul mercato. Aumenta così la capacità di archiviazione di musica, foto e video per un'esperienza multimediale ancora più completa ed appagante.

In particolare, l'ultra-celebrato iPhone è ora disponibile, oltre che nella versione da 8GB, anche in quella da 16GB, nei negozi al costo di 499 euro. Per quanto riguarda iPod touch, il music player dotato di interfaccia utente Multi-Touch è ora disponibile nel modello da 32GB al costo di 459 euro. Ricordiamo che attualmente sono in vendita i modelli da 16GB, al costo di 369 euro, e da 8GB, al costo di 279 euro.

Greg Joswiak, vice president Worldwide iPod e iPhone Product Marketing di Apple, ha dichiarato: ''Per alcuni utenti la memoria sembra non essere mai sufficiente. Ora le persone possono godersi ancora più musica, foto e video sul telefono cellulare più rivoluzionario e sul migliore dispositivo Wi-Fi mobile al mondo''.

da: www.jugo.it

Nessun commento: