venerdì 4 gennaio 2008

NewerTech presenta 6 nuovi prodoti per l'iPhone

Saranno presentati ufficialmente fra pochi giorni al Macworld Expo sei nuovi accessori NewerTech per iPhone, ecco quali:

iPhone Speaker Dock & Hands-Free Mic
L'accessorio integra due speaker da 2 watt e una base dotata di microfono, consente un potenziamento dell'audio in uscita. Utile anche per le conversazioni in vivavoce, permette durante l'utilizzo il controllo delle funzionalità di iPhone tramite i comandi integrati. Sarà disponibile dal 28 gennaio al prezzo di 34,99 Dollari

Hands-Free Mic & Earbud
Utile dispositivo che si collega via cavo al cellulare della Mela, integra auricolare e microfono, ideale per essere utilizzato durante la guida, per tenere libere entrambe le mani e utilizzare il cellulare con sicurezza. Il costo sarà di 19,99 Dollari.

iPhone Mic Extender Cable
Cavetto estensore con microfono e switch, capace, per 14,99 dollari, di allungare di circa 70 cm il cavo e usare auricolari diversi da quelli compresi nella confezione del cellulare della Mela. Grazie alla presenza di uno switch si potranno fermare e far avanzare la musica, far partire o fermare comunicazioni telefoniche.

Bass Response Earbuds
Auricolari per iPhone che migliorano il rendimento dei bassi tramite una tecnologia in grado di ridurre il rumore nella media dei 42 dB e di potenziare le frequenze alte di oltre 10 dB. Il prezzo delle auricolari sarà di 19,99 dollari.

iPhone Headphone Jack Adapter
Funzionale adattatore che si limita a risolvere l'incompatibiltà dell'ingresso audio dell'iPhone con la maggior parte dei jack da 3,5mm in circolazione. Grazie a questo gadget sarà possibile utilizzare tutti i tipi di auricolari, senza necessità di modifiche, al costo di 7,99 Dollari.

iPhone e iPod Auto Charger
Anche in questo caso, come intuibile, si tratta di un normale adattatore elettrico per automobile, da collegare alla presa a 12V dell'accendisigaro; compatibile anche con iPod, il prezzo è di 12,99 Dollari.

I prodotti NewerTech sono distribuiti in Italia da Applepeelz. Nei prossimi giorni vi faremo conoscere i prezzi nel nostro paese.

da: www.macitynet.it

Nessun commento: