venerdì 19 ottobre 2007

I rivali dell'iPhone - Nokia N95 8GB

Sta per sbarcare in tutti i migliori negozi di elettronica di consumo il nuovo Nokia N95 nella versione da 8 GB di memoria.

Nokia N95 8GB è un cellulare Dual Mode con apertura a scorrimento, dal design squadrato, display a 16 milioni di colori TFT e antenna integrata. Dispone di una fotocamera da 5.0 MP, con una risoluzione di 2592 x 1944 pixel, dotata di zoom digitale è fino a 10x e quello ottico fino a 4x, fotorubrica, editor immagini e regolazione della luminosità. In grado di riprodurre e registrare filmati. Dotato di scrittura facilitata T9, SMS, MMS, EMS, E-mail, vibrazione, sveglia, calcolatrice, orologio, rubrica, note, agenda, cronometro, convertitore valuta. E' presente un lettore MP3, una Radio Stereo FM, suonerie polifoniche, immagini, loghi e giochi, scaricabili da Internet. Sviluppa una connettività WAP 2.0, GPRS, Bluetooth, IrDA, Modem integrato, USB, Antenna GPS, Wi-Fi. La memoria interna è di 8 GB.

"La gamma Nokia Nseries offre ancora più efficienza e migliori prestazioni grazie al Nokia N95 8GB, un dispositivo ad uso personale ma alquanto potente", ha affermato Jonas Geust, Vice President, Multimedia, Nokia. "Con Nokia N95 abbiamo raggiunto il massimo e ora, con l’integrazione di uno dei più ampi display mai montati, GPS assistito integrato e batteria potenziata, Nokia N95 8GB porta l’intrattenimento a un altro livello".

Con ben 8 gigabyte di memoria integrata, Nokia N95 8GB ha in comune con il suo predecessore tutte le funzioni principali, tra cui una fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, A-GPS integrato, WLAN, HSDPA e un innovativo scorrimento bidirezionale della cover. Il computer multimediale Nokia N95 8GB, oltre a una cover di colore nero lucido vanta un display luminoso QVGA (240 x 320 pixel) da 2,8 pollici, che rende ancora più piacevole la visione dei video, la navigazione in internet e la visualizzazione delle mappe. Con la sua memoria ampliata, il N95 8GB può contenere fino a 20 ore di video o fino a 6000 brani musicali.

Il prezzo di vendita del computer multimediale N95 8GB si aggirerà intorno ai 560 euro iva esclusa.

Nessun commento: