lunedì 4 febbraio 2008

CorePlayer per DiVX su iPhone e iPod Touch

Nei giorni dell'Expo di San Francisco, mentre tutti aspettavano l'arrivo del nuovo firmware di iPod touch e iPhone, è passata in secondo piano una notizia molto interessante per gli appassionati di video e audio che vogliono utilizzare formati diversi da H.264 sui proprio dispositivi touch marcati Apple.
CoreCodec ha ormai in dirittura d'arrivo il suo CorePlayer per riprodurre sui lettori digitali evoluti con la Mela una serie infinita di formati audio e video e relativi container.

Per il Video si tratta di: H.264/CoreAVC, MKV, MPEG-1, MPEG-4 part 2 (ASP), DivX, XviD, WMV, Theora*, MJPEG, NRE, MSVIDEO1
Per l'Audio abbiamo: MP3, MP2, AAC, WMA, H.263, WAV, OGG, Speex, WAVPACK, FLAC, MPC, TTA, AMR, ADPCM, ALaw, MuLaw, Midi, G.726, G.729, G.711, GSM 06.10.

La novità dell'ultima ora è che lo sviluppatore assicura che entro settimane dal rilascio della versione pubblica del kit di sviluppo per iPhone/iPod touch prevista da Apple per la fine di Febbraio, CorePlayer sarà pronto per essere commercializzato.

da: www.macitynet.it

Nessun commento: