martedì 8 gennaio 2008

Ecco uno dei primi dock per iPhone sul mercato: Altec Lansing T612


Anche l'iPhone inizia a farsi strada nella produzione delle terze parti. Uno dei più interessanti accessori è certamente il T612 di Altec Lansing, sistema dock compatibile non solo con gli iPod di Apple, ma anche con iPhone, grazie all'apposito adattatore.

Molti sistemi audio di attuale produzione segnalano la possibilità di produrre interferenze udibili nell'uso con il telefono e consigliano l'attivazione della modalità senza radio cellulare dell'iPhone: questo non accade sul nuovo modello di Altec Lansing.

Tecnicamente il modello 612, erede del 610, sfrutta la tecnologia XdB bass-enhancement, per l'esaltazione dei bassi, include un jack per connessioni esterne e un telecomando per il controllo remoto.
Compatibile con tutti gli iPod di ultima generazione dotati di dock, con iPhone e con i vecchi iPod via connessione da 3,5mm, il prezzo del T612 è di circa 199 Dollari.

Nonostante non sia ancora disponibile in Italia, ricordiamo che i prodotti Altec Lansing sono distribuiti nel nostro paese da ADL.

da: www.macitynet.it

Nessun commento:

Posta un commento